Lavazza è Inclusivity Supporter
La collaborazione con la Collezione Peggy Guggenheim continua con l’apertura di un nuovo capitolo che porta il Gruppo Lavazza a diventare nel 2024 Inclusivity Supporter.
Il museo rimarrà chiuso martedì 24 dicembre e il 25 dicembre, mentre sarà eccezionalmente aperto martedì 31 dicembre.
Per un coinvolgimento legato a un progetto specifico, la Collezione Peggy Guggenheim offre opportunità di sponsorizzazioni personalizzabili che permettono alle aziende di legare la propria identità al museo, sostenendo il restauro di un’opera, contribuendo a un progetto espositivo, oppure alla realizzazione di un programma educativo o di accessibilità.
Esclusività, originalità e networking sono punti di forza sui quali la Collezione Peggy Guggenheim investe per creare relazioni ambiziose e innovative con gli sponsor aziendali. Possiamo apportare vantaggi alla tua attività aumentando l'impatto e la fedeltà del tuo marchio, coinvolgendo il tuo pubblico di riferimento attraverso l’attivazione di progetti specifici e campagne di comunicazione mirate, e accogliervi negli spazi del museo per visite e eventi privati in orario di chiusura al pubblico.
Le nostre sponsorizzazioni su misura comprendono tutte le nostre attività, dalle mostre temporanee a interventi di conservazione delle opere, a programmi formativi e di team-building. Mettiamo a disposizione dei nostri sponsor uno staff dedicato e l’opportunità di usare i nostri canali di comunicazione per rivolgersi a un pubblico diversificato e globale.
Contatti:
Fanny Liotto
+39 041 2405 418
corporate@guggenheim-venice.it
La collaborazione con la Collezione Peggy Guggenheim continua con l’apertura di un nuovo capitolo che porta il Gruppo Lavazza a diventare nel 2024 Inclusivity Supporter.
Dal 2017 Il Gufo supporta il programma di attività dedicato alla Family Card, per le famiglie che sostengono la Collezione Peggy Guggenheim.
Progetto educativo per i ragazzi dai 16 ai 25 Superamenti. Pratiche artistiche per il nuovo presente realizzato in collaborazione con il progetto di Swatch, The Swatch Art Peace Hotel.
Progetto di studio e conservazione della Boîte-en-valise (1941) di Marcel Duchamp realizzato grazie al sostegno di EFG
Aperol Spritz dal 1992 al 2020 sostiene il brindisi di Capodanno per tutti i visitatori del museo il primo giorno del nuovo anno.
Lavazza sostiene la mostra Peggy Guggenheim. L’ultima Dogaressa.
Tiffany e Co. sostiene per tre edizioni la tradizionale colazione sulla terrazza panoramica del museo in occasione della Regata Storica di Venezia.
Aperol Spritz sostiene StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz. Tre appuntamenti con la partecipazione di Caparezza, Bebe Vio, Lara Gilmore, Luca De Gennaro, Corrado Fortuna e Marco Maccarini.
Grazie al contributo di Mapei il museo acquista un nuovo microscopio per le indagini e gli interventi di conservazione per il laboratorio di conservazione.
Aperol Spritz dal 2009 al 2017 sostiene la rassegna HappySpritz@Guggenheim, le aperture straordinarie primaverili del museo durante le quali visitare il museo all’ora dell’aperitivo.
La Collezione Peggy Guggenheim in collaborazione con OVS promuove sei edizioni del progetto educativo Kids Creative Lab
Lavazza sostiene la mostra Marino Marini. Passioni Visive.
Lavazza sostiene la mostra Mark Tobey. Luce Filante.
Progetto di studio e conservazione de Lo Studio (1928) di Pablo Picasso realizzato grazie al sostegno di EFG.
La maison di alta gioielleria Giampiero Bodino sostiene la mostra Solo per i tuoi occhi. Una collezione privata, dal Manierismo al Surrealismo.