È possibile organizzare sia eventi aziendali che eventi privati.

Il museo non consente l’utilizzo dei suoi spazi a terzi per conferenze stampa, cerimonie di carattere politico o religioso, promozioni aziendali, lanci di prodotti ed eventi di raccolta fondi.

Le celebrazioni e i ricevimenti di matrimonio non sono permessi.

Dopo la chiusura del museo al pubblico, a partire dalle 18.30. Solo la terrazza panoramica è disponibile anche durante l’orario di apertura del museo, in fasce orarie a scelta tra: 9-12, 11-14, 12-15.

Gli spazi del museo sono disponibili dalle 18.30 fino alle 23.30. Il prolungamento dell’orario può essere richiesto e sarà soggetto a una tariffa maggiorata. In ogni caso non è consentito rimanere al museo oltre le 0.30.

È possibile iniziare ad allestire il Giardino delle Sculture Nasher a partire dalle 17, mentre il Museum Café dalle 18. L’allestimento della terrazza panoramica può iniziare prima delle 17, in orario da concordare con il Dipartimento Eventi Speciali.

Il Museum Café/Ai Gondolieri è il catering autorizzato all’interno degli spazi museali. Il cliente può avanzare la richiesta di utilizzare un catering alternativo, che deve però essere approvato dal Dipartimento Eventi Speciali. Per richieste di preventivi si prega di contattare direttamente il Museum Café.
info@museumcafe.it

L’impianto elettrico del museo è in grado di fornire un massimo di 5 kW in trifase. Qualora sia previsto un consumo maggiore, il cliente dovrà provvedere personalmente a richiedere una fornitura straordinaria alla compagnia fornitrice di energia elettrica. Il museo non dispone di attrezzature tecniche, pertanto sistemi audio, microfoni, luci devono essere noleggiati presso i fornitori accreditati dal museo.

Il Giardino delle Sculture Nasher e la terrazza panoramica sono spazi all’aperto e l’unica soluzione di back-up di cui dispone il museo è il Museum Café, che ospita fino a un massimo di 50 persone per un cocktail o una cena. Sulla terrazza panoramica si trovano degli ombrelloni che sono funzionali in caso di pioggia leggera, ma non di forte maltempo. Per eventi con un numero maggiore di 50 ospiti raccomandiamo di prevedere una location esterna di back-up in caso di maltempo.

termini e condizioni

Per informazioni:
Chiara Zanandrea, Kseniia Prokofeva
Tel. +39 041 2405 434 / 428
specialevents@guggenheim-venice.it