Come contribuire a una comunità sicura e rispettosa
Il museo desidera offrire un ambiente accogliente e inclusivo. Lo staff del museo è formato da professionisti che si impegnano ad assicurare, grazie anche alla collaborazione dei visitatori, un’esperienza il più sicura possibile.
Durante la visita vi chiediamo di seguire le istruzioni del personale.
Considerate inoltre che il museo non accetta comportamenti aggressivi, offensivi, discriminatori o intimidatori, anche verbali, e comportamenti che mettano a rischio le opere d’arte.
Vi chiediamo di rispettare gli altri visitatori e di non arrecare disturbo alla loro esperienza. In questo spirito si chiede di non correre, giocare in maniera manesca, suonare strumenti musicali o fare performance senza essere autorizzati, riprodurre musica e video con sistemi di amplificazione (con l’eccezione dei dispositivi acustici di persone con disabilità uditiva), chiedere l’elemosina, volantinare, raccogliere firme, organizzare picchetti o conferenze stampa.
Il museo si riserva di rifiutare l’ingresso o di allontanare chi intraprende azioni che non rispettino queste linee guida.