Musei Guggenheim

Ingresso gratuito e senza coda per i soci della Collezione Peggy Guggenheim
(ad eccezione di Young Pass e Open Pass)

Solomon R. Guggenheim Museum, New York

1071 Fifth Avenue (at 89th Street)
New York, NY 10128 0173
www.guggenheim.org

GUGGENHEIM BILBAO

Abandoibarra Etorbidea 2
48001 Bilbao – Spain
www.guggenheim-bilbao.eus/en


Musei in Italia

Per tutti i livelli associativi della Collezione Peggy Guggenheim

Casa d’Arte Futurista Depero
Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea
Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci
Fondazione Arnaldo Pomodoro
Fondazione Luigi Rovati
Fondazione Merz
Fondazione Palazzo Magnani
Fondazione Pistoia Musei
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Galleria Civica di Trento
Gallerie d'italia
GAMeC
MART
MAXXI
Museion
Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi
Museo Nivola
Palazzo Maffei Casa Museo
Palazzo Strozzi
Pinacoteca agnelli e la pista 500
Pirelli HangarBicocca
Triennale Milano

altre convenzioni

Casa d’Arte Futurista Depero

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e lo sconto del 10% al negozio e in caffetteria.

Casa d'Arte Futurista Depero è l’unico museo futurista d’Italia. Nato da una originalissima visione di Fortunato Depero, recupera, dopo l’importante progetto di restauro e il rinnovato allestimento museografico, la vitalità e l'ottimismo tipici della personalità dell’artista roveretano.

Contatti:
Via Portici 38
38068 Rovereto (TN)
Freephone 800 397760
Tel. +39 0464 431813
Fax. +39 0464 430827
membership@mart.tn.it
www.mart.tn.it/casadepero

torna su


Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Situato in posizione dominante all’imbocco della Valle di Susa, il Castello è costituito da un imponente edificio barocco, parte di un grandioso progetto avviato nel 1718 dall’architetto Filippo Juvarra su incarico di Vittorio Amedeo II, e dalla Manica Lunga costruita a metà del Seicento per ospitare la pinacoteca del duca Carlo Emanuele I. Il progetto fu ripreso alla fine del Settecento dall’architetto Carlo Randoni ma non fu portato a termine. Dopo un lungo periodo, nel 1979 la Regione Piemonte ha affidato all’architetto Andrea Bruno il restauro del Castello che dal 1984 è divenuto sede del Museo d’Arte Contemporanea.
Il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea, in oltre venti anni, è divenuto una delle più autorevoli istituzioni del contemporaneo sia per la collezione permanente, sia per le rassegne internazionali presentate. Il cuore della collezione è composto da un rilevante nucleo di lavori e grandi installazioni dell’Arte Povera unitamente a opere della Transavanguardia, della Minimal, della Body e della Land Art che con opere di altre tendenze di diverse tematiche e geografie, sono venute a costituire nel tempo la più importante collezione d’arte contemporanea in Italia.

Contatti:
Piazza Mafalda di Savoia
10098 Rivoli (TO)
Tel. +39 011 9565270
Fax. +39 011 9565230
r.aghemo@castellodirivoli.org
www.castellodirivoli.org

torna su


Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Il Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato, a cui è riconosciuto il ruolo di Museo regionale toscano, è la prima istituzione museale italiana con una sede costruita ex novo per presentare, collezionare, documentare e promuovere gli sviluppi delle ricerche artistiche più avanzate. Voluto dal Cavaliere del lavoro Enrico Pecci, in memoria del figlio Luigi scomparso prematuramente, fu fondato dal Comune di Prato, da varie aziende e cittadini privati. Dalla sua apertura nel giugno 1988 ha prodotto una vasta attività espositiva, didattica, di documentazione e informazione sull’arte contemporanea, ha proposto e ospitato numerosi spettacoli ed eventi multimediali e raccolto un cospicuo patrimonio di opere in collezione. La raccolta, composta da oltre mille opere a testimonianza dell’attività espositiva e di ricerca, presenta al meglio le tendenze e gli sviluppi dei linguaggi artistici contemporanei. Un ambizioso progetto d'ampliamento dell'edificio museale, su proposta del Consiglio direttivo, è stato commissionato dalla famiglia Pecci a Maurice Nio, figura tra le più interessanti dell’innovativa scena architettonica olandese. La nuova costruzione, sostenuta dal Comune di Prato e dalla Regione Toscana, è attualmente in corso di realizzazione e sarà terminata nel 2013.

Contatti:
Viale della Repubblica 277
59100 Prato
Tel. +39 0574 5317
Fax. +39 0574 531901
info@centropecci.it
www.centropecci.it

torna su


Fondazione Arnaldo Pomodoro

Ingresso gratuito. I Soci della Collezione Peggy Guggenheim ricevono lo sconto del 10% al bookshop e hanno la possibilità di partecipare alle visite guidate con ingresso ridotto, previa prenotazione telefonica o via mail (rif. Paola Boccaletti).

Nata nel 1995 per volere di Arnaldo Pomodoro, la Fondazione ha l’obiettivo di conservare, valorizzare e promuovere l’opera del Maestro, favorendo la conoscenza della scultura e dell’arte contemporanea attraverso l’organizzazione di eventi culturali e artistici, la pubblicazione di libri e cataloghi, l’istituzione di un premio dedicato ai giovani artisti, la creazione di una rete di contatti con enti e musei nazionali e internazionali.

Contatti:
Via Vigevano 9
20144 Milano
Tel. +39 02 89075394
Fax. +39 02 89075261
info@fondazionearnaldopomodoro.it
www.fondazionearnaldopomodoro.it

torna su


Fondazione luigi rovati

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito.

La Fondazione Luigi Rovati ha sede in un palazzo storico nel cuore della città. Nel palazzo, ridisegnato da MCA - Mario Cucinella Architects, è ospitato il Museo d’arte che si sviluppa su due piani. Nel piano ipogeo una visionaria architettura di cupole in pietra custodisce la collezione etrusca con innesti di arte contemporanea. Al primo piano le opere di Luigi Ontani, Giulio Paolini e Francesco Simeti reinterpretano gli interni in stile ottocentesco completamente restaurati e dialogano con oggetti e opere di diverse culture e periodi storici. Lo shop museale, il caffè-bistrot e il ristorante completano l’offerta museale. Nell’atrio del palazzo si affacciano il giardino interno con il padiglione espositivo, aperti gratuitamente al pubblico.

Contatti:
Corso Venezia 52
20121 Milano
Tel. +39 02 38273001
info@fondazioneluigirovati.org
www.fondazioneluigirovati.org

back


Fondazione Merz

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e lo sconto del 10% nel negozio e nella caffetteria.

La Fondazione Merz ospita il fondo di opere di Mario Merz con lo scopo di conservarlo, tutelarlo, renderlo accessibile e comprensibile al pubblico; sostiene inoltre la ricerca sull’arte contemporanea e promuove iniziative culturali. Le mostre della collezione si alternano a progetti espositivi temporanei di artisti invitati a dialogare e a confrontarsi con lo spazio e i lavori di Mario Merz. La Fondazione ospita inoltre eventi ed attività educative per div entare un luogo di incontro e confronto con altre discipline legate alla cultura contemporanea, ma soprattutto un punto di riferimento per la ricerca e l’approfondimento dell’arte, attraverso l’Archivio Merz, le pubblicazioni ed una biblioteca specializzata.

Contatti:
Via Limone 24
10141 Torino
Tel. +39 011 19719437
Fax. +39 011 19719805
info@fondazionemerz.org
www.fondazionemerz.org

torna su


Fondazione Palazzo Magnani

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito alle mostre organizzate dalla Fondazione Palazzo Magnani e lo sconto del 10% nei negozi del museo.

La Fondazione Palazzo Magnani promuove le arti visive attraverso attività espositive e culturali. Privilegia il dialogo interdisciplinare, il confronto interculturale e le contaminazioni con i diversi saperi, intendendo la mostra come progetto culturale, un’occasione pensata non solo per dare la possibilità ai visitatori di osservare opere di valore, ma anche e soprattutto come opportunità di confronto e riflessione.

Contatti:
Corso Garibaldi 31
42121 Reggio Emilia
Tel. +39 0522 444446
Fax. +39 0522 444436
info@palazzomagnani.it
www.palazzomagnani.it

torna su


Fondazione Pistoia Musei

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso i bookshop.

Nelle sue quattro sedi nel centro storico di Pistoia – Museo dell’Antico Palazzo dei Vescovi, Museo di San Salvatore, Palazzo de’ Rossi | Collezioni del Novecento e Palazzo Buontalenti – Fondazione Pistoia Musei propone un ricco calendario di eventi espositivi e iniziative culturali, spaziando dall’arte antica a quella contemporanea, per valorizzare uno straordinario patrimonio storico e artistico creando connessioni tra ricerca e comunità, tra passato e presente.

Contatti:
Piazza del Duomo 7
51100 Pistoia
Tel. +39 0573 974267
info@pistoiamusei.it
www.pistoiamusei.it

torna su


Fondazione Sandretto Re Rebaudengo

I Soci della Collezione Peggy Guggenheim godono dell’ingresso gratuito nelle due principali sedi della Fondazione e dello sconto del 10% nei negozi.

La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo nasce a Torino nel 1995 ad opera della sua Presidente, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Gli obbiettivi della Fondazione sono sostenere e promuovere gli artisti e far conoscere ad un pubblico sempre più ampio i fermenti e le tendenze più attuali nel panorama dell’arte contemporanea internazionale. Il vasto campo delle arti visive – pittura, scultura, fotografia, video, installazioni e performance – viene analizzato e proposto al pubblico non solo grazie alle mostre, ma anche attraverso molteplici attività didattiche ed eventi collaterali di approfondimento, come conferenze, incontri con gli artisti, i curatori e i critici provenienti dalle più importanti istituzioni italiane e straniere, oltre a lezioni di arte contemporanea realizzate in collaborazione con docenti universitari affermati a livello nazionale.

Contatti:
Via Modane 16
10141 Torino
Tel. +39 011 3797602/04
Fax. +39 011 3797601
info@fsrr.org
fsrr.org

torna su


Galleria Civica di Trento

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito.

Il progetto della Civica persegue l’ambizione di creare un dialogo costruttivo con il territorio, con gli abitanti e con chi visita la città.
L’attività espositiva si sviluppa su tematiche specifiche che spaziano da progetti relativi all’Ottocento o al Novecento fino alle istanze più contemporanee, indagando i linguaggi dell’arte e dell’architettura. In particolare, il programma intende valorizzare il lavoro dei giovani professionisti nel campo dell’arte.

Contatti:
Via Belenzani 44
38122 Trento
Tel. +39 0461 985511
Fax. +39 0461 277033
civica@mart.trento.it
www.mart.trento.it/galleriacivica

torna su


Gallerie d'italia

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l'ingresso gratuito.

Le Gallerie d’Italia di Milano, Napoli, Vicenza e Torino ospitano e presentano al pubblico nei rispettivi palazzi storici una selezione delle 35.000 opere appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo, e inoltre organizzano un programma di mostre temporanee.

La sede di Milano espone la collezione dell’Ottocento della banca e della Fondazione Cariplo nel percorso da Antonio Canova a Umberto Boccioni, e una selezione di opere dalle raccolte del Novecento; la sede di Napoli conserva il Martirio di Sant’Orsola, capolavoro di Caravaggio, insieme a opere di ambito meridionale tra Seicento e inizio Novecento, una raccolta di ceramiche attiche e magno-greche e un nucleo di capolavori della seconda metà del Novecento; la sede di Vicenza presenta la pittura veneta del Settecento e la collezione di icone russe, una delle maggiori in Occidente; mentre al museo di Torino, sede principalmente dedicata alla fotografia, all’immagine e al mondo digitale, oltre all’Archivio Publifoto, che vanta più di sette milioni di scatti dagli anni ‘30 ai ‘90 del Novecento, è esposto un nucleo importante di opere e arredi dal XIV al XVIII secolo, tra cui le tele seicentesche dell’Oratorio della Compagnia di San Paolo.

Quattro musei in palazzi ricchi di storia nel cuore delle città dove perdersi tra collezioni permanenti e mostre temporanee e partecipare a eventi e iniziative per tutte le età. Le quattro sedi sono inoltre centri di elaborazione scientifica con una programmazione di incontri e conferenze.

Contatti:

Milano
Piazza della Scala, 6
20121 Milano
Tel. +39 800 167 619
milano@gallerieditalia.com

Napoli
Via Toledo, 177
80134 Napoli
Tel. +39 800 167 619
napoli@gallerieditalia.com

Torino
Piazza San Carlo, 156
10121 Torino
Tel. +39 800 167 619
torino@gallerieditalia.com

Vincenza
Contra' S. Corona, 156
36100 Vincenza
Tel. +39 800 167 619
vicenza@gallerieditalia.com

torna su


GAMeC, Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l'ingresso gratuito e lo sconto del 10% nel negozio e nella caffetteria.

Nata nel 1991, la GAMeC forma - insieme alla Pinacoteca dell'Accademia Carrara e l'Accademia Carrara di Belle Arti - un quartiere dedicato all'arte nel cuore della città. La Galleria propone al suo pubblico una varietà di eventi e di piattaforme espositive: grandi mostre monografiche e collettive di artisti internazionali, progetti inediti di emergenti, collezioni permanenti insieme ad attività didattiche per scuole, gruppi e famiglie.

Contatti:
Via San Tomaso 53
24121 Bergamo
Tel. +39 333 1831388
Tel. +39 349 2987801
gameclub@gamec.it
gamec.it

torna su


MART - Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e lo sconto del 10% nei negozi e nelle caffetterie.

Il Mart di Rovereto conserva oltre 30.000 opere d’arte del XX e XXI secolo tra dipinti, disegni, sculture e installazioni. La Collezione racconta la storia dell’arte del ‘900 attraverso i suoi grandi movimenti, dal Futurismo fino alle ultime tendenze contemporanee. Il Museo ospita costantemente esposizioni temporanee di grande respiro internazionale.

Contatti:
Corso Bettini 43
38068 Rovereto (TN)
Numero verde 800 397760
Tel. +39 0464 438887
Fax. +39 0464 430827
membership@mart.tn.it
www.mart.tn.it

torna su


MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Gestito dalla Fondazione MAXXI, ospita due musei: MAXXI Architettura e MAXXI Arte. L’edificio, progettato da Zaha Hadid Architects e inaugurato nel 2010, con le sue linee fluide è un esempio straordinario di architettura contemporanea. Laboratorio di sperimentazione e innovazione, il MAXXI produce e ospita mostre, installazioni, performance, workshop, convegni. In un’area di 29mila mq, il MAXXI ospita anche un auditorium, una grande piazza per eventi live, un centro di ricerca - MAXXI B.A.S.E, con biblioteca e archivi - due bookshop, una caffetteria e il ristorante/bar MAXXI 21. Le collezioni permanenti del MAXXI Architettura (oltre 75mila disegni e progetti) e quelle del MAXXI Arte (oltre 300 opere di artisti di tutto il mondo) sono esposte a rotazione insieme alle mostre temporanee su protagonisti di oggi e maestri del ‘900, punti di riferimento per le nuove generazioni. Esposte in modo permanente le installazioni di Anish Kapoor, Sol Lewitt, Maurizio Mochetti, Giuseppe Penone e Massimo Grimaldi.

Contatti:
Via Guido Reni 4/A
Via Masaccio 6
00196 Roma
Tel. +39 06 39967350
info@fondazionemaxxi.it
www.maxxi.art

torna su


Museion – Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Bolzano

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Museion è stato fondato nel 1985. La sede attuale, un’architettura dal forte impatto visivo, con grandi facciate trasparenti che mettono in comunicazione centro storico e città nuova, fu inaugurata nel maggio 2008. Scopi primari di Museion sono la promozione e la valorizzazione dell'arte contemporanea a partire dagli anni ’50. L’istituzione si propone come punto d’incontro per l’arte internazionale e si impegna ad avvicinare all'arte contemporanea il più vasto pubblico possibile, riservando un'attenzione particolare alle giovani generazioni.

Contatti:
Piazza Piero Siena 1
39100 Bolzano
Tel. + 39 0471 223413
Fax. + 39 0471 223412
info@museion.it
info@pec.museion.it
www.museion.it

torna su


Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Il Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi custodisce una delle più complete collezioni d’arte del Novecento pittorico italiano con oltre mille opere, tra dipinti e sculture, dei maggiori artisti del XX secolo tra cui Massimo Campigli, Carlo Carrà, Giorgio de Chirico, Renato Guttuso, Anton Zoran Mušič, Alberto Savinio. Particolarmente significativi sono il corpus costituito da cinquantaquattro opere di Filippo de Pisis e i novanta dipinti di Mario Sironi.

Contatti:
Corso Italia 69
32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Tel. +39 0436 866222
Fax. +39 0436 2269
museo@regole.it
www.musei.regole.it

torna su


Museo Nivola

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Il Museo Nivola di Orani (Nuoro), sito in un parco nel cuore della Sardegna, ospita le opere di Costantino Nivola (Orani, 1911 – East Hampton, 1988), artista impegnato sul fronte della “sintesi delle arti” e figura chiave negli scambi culturali tra Italia e USA del secondo Novecento. Le mostre del museo si incentrano in prevalenza sul rapporto fra l’arte, l’architettura e il paesaggio.

Contatti:
Via Gonare 2
08826 Orani (NU)
Tel. +39 0784 730063
info@museonivola.it
www.museonivola.it/en

torna su


Palazzo Maffei Casa Museo

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Un percorso espositivo tra antico e moderno, che attraversa oltre duemila anni, con oltre 350 opere in dialogo tra le arti: pittura, scultura, arti applicate e architettura.
Un importante focus sulla pittura veronese e la passione per il Futurismo italiano e la Metafisica. Autentici capolavori dell’arte moderna e contemporanea e i grandi Maestri del XX secolo: da Pablo Picasso a Giorgio de Chirico, da Renè Magritte a Lucio Fontana, da Amedeo Modigliani a Andy Warhol, Alberto Burri e Piero Manzoni.

Contatti:
Piazza delle Erbe 38-38A
37121 Verona
info@palazzomaffeiverona.com
www.palazzomaffeiverona.com

torna su


Palazzo Strozzi

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop.

Palazzo Strozzi offre un ricco programma di mostre di livello internazionale che spaziano dall’arte antica fino all’arte contemporanea, eventi culturali e installazioni, all’interno di uno dei capolavori dell’architettura rinascimentale fiorentina.

Contatti:
Piazza Strozzi
50123 Firenze
Tel. +39 055 2645155
info@palazzostrozzi.org
www.palazzostrozzi.org

torna su


pinacoteca agnelli e la pista 500

Ingresso gratuito.

La Pinacoteca Agnelli è un’istituzione per l’arte situata all’interno dell’ex fabbrica FIAT del Lingotto. Ospita una collezione permanente e un regolare programma di mostre e progetti.

La Pista 500 è il giardino sospeso sull’iconico circuito sul tetto del Lingotto. Ospita opere e installazioni di importanti artiste e artisti internazionali e offre una passeggiata panoramica sulla città e le vicinemontagne.

Contatti:
Lingotto, Via Nizza, 230/103
10126 – Torino (Italy)
Tel. +39 011 0925011
info@pinacoteca-agnelli.it
www.pinacoteca-agnelli.it

torna su


Pirelli HangarBicocca

Ingresso gratuito.
I Soci della Collezione Peggy Guggenheim ricevono sconti al bookshop e hanno la possibilità di partecipare all’anteprima delle mostre e alle visite guidate gratuitamente, presentando la propria Membership Card in corso di validità.

Pirelli HangarBicocca è una fondazione no profit nata a Milano nel 2004 dalla riconversione di uno stabilimento industriale in un’istituzione dedicata alla produzione e promozione di arte contemporanea. Pirelli HangarBicocca presenta mostre personali di artisti internazionali e italiani concepite appositamente per spazi di oltre 15 mila metri quadrati.

Contatti:
Via Chiese 2
20126 Milano
Tel. +39 02 66111573
Fax +39 02 6070275
info@hangarbicocca.org
pirellihangarbicocca.org

torna su


Triennale Milano

Ai Soci della Collezione Peggy Guggenheim è concesso l’ingresso gratuito e uno sconto del 10% presso il bookshop (5% per editoria).

Dal 1923 Triennale Milano promuove la cultura come luogo d’incontro e affronta le sfide della contemporaneità attraverso i linguaggi del design, dell’architettura, delle arti visive e performative. Nel Palazzo dell’Arte, costruito nel 1933 da Giovanni Muzio, presenta mostre e spettacoli con artisti provenienti da tutto il mondo, incontri e laboratori che offrono nuovi punti di vista sul nostro presente. Nel palazzo si trovano inoltre un teatro, che propone una programmazione internazionale, e il Museo del Design Italiano, che espone parte dei 1.600 oggetti della Collezione permanente di Triennale. Ogni tre anni si tiene l’Esposizione Internazionale, uno degli eventi più importanti al mondo dedicati al design e all’architettura.

Contatti:
Triennale Milano, Viale Alemagna 6
20121 Milano
Tel. +39 02 72432445
patron@triennale.org
https://triennale.org/

torna su


Altre convenzioni

Per tutti i livelli associativi della Collezione Peggy Guggenheim

CIRCUITO CINEMA, VENICE

Sconto sul biglietto d'ingresso; sconto studenti ai soci Young Pass presso:

La Casa del Cinema
San Stae 1990, Venezia
Tel. +39 041 5241320

Giorgione Movie d’Essai
Cannaregio 4612, Venezia
Tel. +39 041 5226298

Multisala Astra
Via Corfù 9, Lido
Tel. +39 041 5265736

Dante d’Essai
Via Sernaglia 12, Mestre
Tel. +39 041 5381655

Multisala Rossini
San Marco 3997/A, Venezia
Tel. +39 041 2417274

www.comune.venezia.it/it/content/circuito-cinemavenezia-mestre


FAI

Riduzione del 20% sul biglietto d’ingresso ai beni di proprietà del FAI (ad eccezione in occasione di eventi speciali).

www.fondoambiente.it


PALAZZETTO BRU ZANE - Centre de musique romantique française

Stagione concertistica 2023/2024
Riduzione del 20% sul prezzo di biglietti, dietro presentazione di tessera in corso di validità.

Per prenotazioni:
Tel. +39 041 3037615
bru-zane.com


TEATRO GOLDONI, VENICE

Il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni offrirà ai soci della Collezione Peggy Guggenheim abbonamenti e biglietti degli spettacoli per la stagione 2023/2024 a tariffe ridotte.

www.teatrostabileveneto.it


TEATRO Mario Del Monaco, Treviso

Il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni offrirà ai soci della Collezione Peggy Guggenheim i biglietti degli spettacoli per la stagione 2023/2024 a tariffa ridotta.

www.teatrostabileveneto.it


TEATRO VERDI, PADOVA

Il Teatro Stabile del Veneto Carlo Goldoni offrirà ai soci della Collezione Peggy Guggenheim i biglietti degli spettacoli per la stagione 2023/2024 a tariffa ridotta.www.teatrostabileveneto.it