Grazie a tutti voi che in questi mesi avete sostenuto la Collezione Peggy Guggenheim.

Mi sono dedicata interamente alla mia collezione. Una collezione è impegnativa. Ma è quello che desideravo e ne ho fatto il lavoro di una vita. Io non sono una collezionista. Io sono un museo.

Peggy Guggenheim, in Peggy Guggenheim and Her Friends, Berenice, Milano, 1994

Grazie a tutti coloro che hanno tempestivamente risposto al nostro appello abbiamo raggiunto un obiettivo importante: il museo non si è mai fermato e ha continuato a offrire cultura e bellezza.

Lo staff ha ideato con entusiasmo nuovi programmi e, anche grazie al vostro sostegno, ha portato avanti la missione del museo, educare, grazie alle numerose attività online pensate per il presente e quelle in presenza per il futuro.

Oggi il vostro aiuto è ancora fondamentale.

Abbiamo prolungato la campagna fino al 13 giugno e vi chiediamo un ultimo sforzo. Ancora due mesi nei quali contiamo di raccogliere nuovi fondi per le future attività, dalle visite guidate ai laboratori didattici, agli incontri online sull’arte. I musei riapriranno presto e grazie a voi riusciremo a dare continuità all’offerta educativa. Sostenete l'arte e lasciatevi ispirare.

DONA ORA

Una donazione alla Collezione Peggy Guggenheim sostiene la sua stimolante programmazione e i progetti di conservazione e restauro, dando la possibilità al pubblico di godere dello straordinario potere dell’arte.

Insieme per l’Arte, la Cultura e la Bellezza

Anche un piccolo gesto è importante!

Alla vostra partecipazione alla campagna va tutto il nostro riconoscimento e per dirvi grazie, troverete il vostro nome nel sito e sullo schermo all’ingresso del museo.

DONA ORA

Sostenete una delle collezioni d’arte più amate in Italia.
Insieme per la Collezione Peggy Guggenheim.
Insieme per l’Arte.