Una collaborazione di valore su misura per la tua azienda

Per un coinvolgimento legato a un progetto specifico, la Collezione Peggy Guggenheim offre opportunità di sponsorizzazioni personalizzabili che permettono alle aziende di legare la propria identità al museo, sostenendo il restauro di un’opera, contribuendo a un progetto espositivo, oppure alla realizzazione di un programma educativo o di accessibilità.


Benefit

Esclusività, originalità e networking sono punti di forza sui quali la Collezione Peggy Guggenheim investe per creare relazioni ambiziose e innovative con gli sponsor aziendali. Possiamo apportare vantaggi alla tua attività aumentando l'impatto e la fedeltà del tuo marchio, coinvolgendo il tuo pubblico di riferimento attraverso l’attivazione di progetti specifici e campagne di comunicazione mirate, e accogliervi negli spazi del museo per visite e eventi privati in orario di chiusura al pubblico.

Le nostre sponsorizzazioni su misura comprendono tutte le nostre attività, dalle mostre temporanee a interventi di conservazione delle opere, a programmi formativi e di team-building. Mettiamo a disposizione dei nostri sponsor uno staff dedicato e l’opportunità di usare i nostri canali di comunicazione per rivolgersi a un pubblico diversificato e globale.


Contatti:
Fanny Liotto
+39 041 2405 418
corporate@guggenheim-venice.it

Progetti sostenuti

Educazione: Superamenti

Progetto educativo per i ragazzi dai 16 ai 25 Superamenti. Pratiche artistiche per il nuovo presente realizzato in collaborazione con il progetto di Swatch, The Swatch Art Peace Hotel.

Eventi: Brindisi di capodanno

Aperol Spritz dal 1992 al 2020 sostiene il brindisi di Capodanno per tutti i visitatori del museo il primo giorno del nuovo anno.

Eventi: Regata storica

Tiffany e Co. sostiene per tre edizioni la tradizionale colazione sulla terrazza panoramica del museo in occasione della Regata Storica di Venezia.

Eventi: StraOrdinari

Aperol Spritz sostiene StraOrdinari. Storie non convenzionali all’ora dello spritz. Tre appuntamenti con la partecipazione di Caparezza, Bebe Vio, Lara Gilmore, Luca De Gennaro, Corrado Fortuna e Marco Maccarini.

Conservazione: Microscopio

Grazie al contributo di Mapei il museo acquista un nuovo microscopio per le indagini e gli interventi di conservazione per il laboratorio di conservazione.

Eventi: HappySpritz@Guggenheim

Aperol Spritz dal 2009 al 2017 sostiene la rassegna HappySpritz@Guggenheim, le aperture straordinarie primaverili del museo durante le quali visitare il museo all’ora dell’aperitivo.

Educazione: Kids Creative Lab

La Collezione Peggy Guggenheim in collaborazione con OVS promuove sei edizioni del progetto educativo Kids Creative Lab

Mostre: Solo per i tuoi occhi

La maison di alta gioielleria Giampiero Bodino sostiene la mostra Solo per i tuoi occhi. Una collezione privata, dal Manierismo al Surrealismo.