Una collaborazione di valore su misura per la tua azienda

Per un coinvolgimento legato a un progetto specifico, la Collezione Peggy Guggenheim offre opportunità di sponsorizzazioni personalizzabili che permettono alle aziende di legare la propria identità al museo, sostenendo il restauro di un’opera, contribuendo a un progetto espositivo, oppure alla realizzazione di un programma educativo o di accessibilità.


Benefit

Esclusività, originalità e networking sono punti di forza sui quali la Collezione Peggy Guggenheim investe per creare relazioni ambiziose e innovative con gli sponsor aziendali. Possiamo apportare vantaggi alla tua attività aumentando l'impatto e la fedeltà del tuo marchio, coinvolgendo il tuo pubblico di riferimento attraverso l’attivazione di progetti specifici e campagne di comunicazione mirate, e accogliervi negli spazi del museo per visite e eventi privati in orario di chiusura al pubblico.

Le nostre sponsorizzazioni su misura comprendono tutte le nostre attività, dalle mostre temporanee a interventi di conservazione delle opere, a programmi formativi e di team-building. Mettiamo a disposizione dei nostri sponsor uno staff dedicato e l’opportunità di usare i nostri canali di comunicazione per rivolgersi a un pubblico diversificato e globale.


Contatti:
Fanny Liotto
+39 041 2405 418
corporate@guggenheim-venice.it

Progetti sostenuti

Marcel Duchamp

Progetto di studio e conservazione della Boîte-en-Valise (1941) di Marcel Duchamp realizzato grazie al sostegno di EFG