Arper sostiene la cultura e l'arte
Condividi
Arper è un’azienda italiana che progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo sedute e tavoli per la collettività, il lavoro e la casa. Sostenibilità ed etica guidano Arper nel perseguimento dei suoi obiettivi di crescita e sviluppo globale.
Afferma Claudio Feltrin, Presidente Arper: “Crediamo da sempre che le imprese abbiano una responsabilità sociale importante, vogliamo pertanto contribuire con un gesto concreto alla cultura e al bene comune della società poiché sono convinto che le nostre azioni siano influenzate e influenzino l’ambiente che ci circonda. Siamo un’azienda italiana di design e in Italia la bellezza è ovunque intorno a noi: nell’architettura, nel paesaggio, nell’arte e nella nostra cucina. È stato quindi importante per Arper l’invito a far parte del network di Guggenheim Intrapresae, per contribuire attivamente alla diffusione di un sapere e di una cultura che sono la base per costruire una società bella in cui vivere, oggi e domani.”
L’azienda è attenta a promuovere un pensiero che privilegi la cultura, la sostenibilità delle proprie scelte, dai materiali alle modalità delle lavorazioni, dall’attenzione per l’ambiente a quella per la persona.