
Condividi

Condividi
A cura di Alessandra Montalbetti
Il “modello Peggy Guggenheim” è stato esemplare per molte donne amanti dell’arte intenzionate a sostenere artisti e a collezionarne le opere. Tra coloro che hanno creduto profondamente in artisti, seguendoli, supportandoli e, a volte, imponendoli, indagheremo Palma Bucarelli e Claudia Gianferrari. Inoltre, analizzeremo i casi unici di Margherita Sarfatti, coordinatrice del gruppo Novecento, e Marieda di Stefano, artista e collezionista.
COME PARTECIPARE
- Le lezioni in diretta online sono in lingua italiana, durano un’ora, ai partecipanti verrà inviato un link alla piattaforma Zoom.
- Per iscriverti al corso devi essere socio. Dall'1 al 17 ottobre 2021, approfitta della promozione con lo sconto del 20% sull'iscrizione alla membership. L'iscrizione vale 12 mesi.
- È richiesta una donazione di 75€ per l'intero ciclo di lezioni. Non è prevista l’iscrizione a un singolo incontro.
Le lezioni sono riservate ai soci della Collezione Peggy Guggenheim.
SEI GIÀ SOCIO?
*pagamento solo con carta di credito. È consentita la deduzione delle liberalità a The Solomon R. Guggenheim Foundation, sede di Venezia, ai fini IRPEF e IRES ai sensi del D.L. 35 del 14/03/05 in quanto donazione effettuata a una fondazione riconosciuta per tale applicazione.