
Condividi

Condividi
Tutte le domeniche alle ore 15 i bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, possono partecipare a laboratori gratuiti in museo avvicinandosi all’arte in modo accessibile e coinvolgente, sperimentando tecniche e tematiche sempre diverse.
Osserviamo il Mobile (1934) di Alexander Calder che combina diversi materiali, tra cui elementi preziosi in vetro colorato. Lasciamoci ispirare dalla magia della luce riflessa dal vetro per creare il nostro mobile!
Laboratorio organizzato in occasione della VIII edizione di The Venice Glass Week.
RICORDA
- La partecipazione dei bambini ai Kids Day è gratuita con prenotazione online obbligatoria.
- L’attività consiste in una breve visita guidata in museo, seguita da un laboratorio artistico.
- Il laboratorio è tenuto in lingua italiana. È possibile richiedere un servizio di mediazione linguistica in inglese o in altre lingue, in base alla disponibilità degli educatori, indicandolo nel modulo d’iscrizione
- I genitori possono visitare il museo, mentre i bambini svolgono il laboratorio, acquistando il biglietto d'ingresso online o presso la biglietteria.
- I possessori della Guggenheim Family Card possono iscriversi al laboratorio chiamando dal lunedì al venerdì il numero: +39 041 2405429.
Per informazioni:
+39 041 2405 444 / 401