Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

news

Corporate membership Advisory Board membership individuale

John Leopoldo Fiorilla di Santa Croce John Leopoldo Fiorilla di Santa Croce

John Leopoldo Fiorilla di Santa Croce è presidente del Sottocomitato Esecutivo del Comitato Consultivo della Collezione Peggy Guggenheim.

John Fiorilla è partner della società Arabian Gulf Fund, un fondo di private equity con base a Dubai, e co-fondatore e presidente di Translux, un’azienda privata con sede a Dubai impegnata nel settore delle risorse naturali come petrolio, gas e metano nella regione del Golfo Arabo. La sua carriera inizia presso lo studio Sullivan & Cromwell a New York. Tra il 1992 e 1993 lavora come avvocato con Brosio, Casati & Associati a Milano, occupandosi in particolare di privatizzazioni in Italia. Da qui ritorna allo studio Sullivan & Cromwell nella sede di Londra.
Membro del Foreign Policy Association, fa parte del Comitato delle Relazioni in materia di sicurezza internazionale dell’ Association of the Bar della città di New York e del Comitato di Save Venice; è membro della delegazione della Santa Sede presso l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
John Fiorilla ha ricevuto riconoscimenti da parte del governo italiano, della Santa Sede e del Sovrano Militare Ordine di Malta. Vive tra New York e Venezia con la moglie Annie Borello, italiana di Torino, e i due figli.
Dal 2008 John Fiorilla è membro ex officio del Comitato dei Garanti della Fondazione Solomon R. Guggenheim.

credits: Hangar Design Group