compra il tuo bigliettoiscriviti alla newsletter digitale
happy spritz at guggenheim is coming back...



Ritorna, per il sesto anno consecutivo, Happyspritz@guggenheim, l’appuntamento più atteso della stagione veneziana, realizzato in collaborazione con Aperol Spritz e Radio Italia, radio ufficiale dell'evento.

3 date da segnare in agenda: lunedì 19 maggio, 23 giugno e 14 luglio, dalle 19 alle 21
tutti a casa di Peggy, per trascorrere una serata diversa, in compagnia degli amici e dei capolavori di Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol, il tutto accompagnato dal dj set live di Stefano Fisico, dj di Radio Italia, che quest’anno cura il programma musicale.

#happyspritz14, #feelgoodatPGC e #aperolspritz sono le parole d'ordine su Facebook, Twitter e Instagram per comunicare e condividere l'evento Happyspritz@guggenheim.

Il biglietto d'accesso al museo è di 12 euro, ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26.

*Informiamo che in caso di pioggia l'evento verrà cancellato e i biglietti potranno essere rimborsati entro 3 giorni dalla cancellazione. In alternativa potranno essere utilizzati per l'evento successivo.

PROGRAMMA MUSICALE a cura di Stefano Fisico, Radio Italia.

stefano fisico

foto Bruno Garreffa
STEFANO FISICO

Milanese, Stefano Fisico è autore, dj, produttore e animatore. Dal 2005 nel gruppo Radio Italia, dove cura alcuni programmi radio/televisivi. È cresciuto professionalmente nel mondo dei network radiofonici (Radio Station One, RDS, Radio KISS KISS) dove ha ricoperto diversi ruoli: responsabile tecnico, autore, assistente alla direzione artistica. Dall'età di 15 anni presta la sua passione per la musica ad alcuni dei più conosciuti locali notturni d'Italia e del mondo. Fuori dal mondo "radio" collabora come volto e opinionista sportivo in alcuni programmi del gruppo Mediapason (Telelombardia, Antenna 3, TopCalcio24). Diverse le collaborazioni per alcune linee di moda come Dirk Bikkembergs, dove ha lavorato come Dj per l'inaugurazione del Negozio "Manzoni 47" di Milano, si è occupato delle musiche della collezione fall/winter 2010 e della Vogue Night Settembre 2013 come guest Dj. Per Yamamay ha lavorato come animatore nel Dicembre 2012 nello Store di Duomo nelle settimane di Dicembre dove insieme a un altro Dj ha promosso le iniziative dello Store. Per Virgin Active - palestre ha spesso organizzato dei Dj Set per corsi di diverso genere e in diverse sedi, e ha lavorato come Dj nelle serate organizzate direttamente in Discoteca. Dal 2010 collabora con la Futura Volley Unendo Yamamay società di Serie A1 di Volley Femminile dove si occupa di animazione e musiche durante i match. Nel 2011 e 2012 come resident Dj sul palco ha supportato con gli stacchi e jingle nell’evento "Gran Galà del Calcio" Trasmesso da Sport Italia. Nell'ultimo anno ha lavorato come Guest Dj a Toronto in occasione del "Taste of Italy" e come dj producer per Vasco Rossi, per il quale ha realizzato il remix del singolo "'’L'Uomo Più semplice", per Fedez, per il quale ha realizzato il remix di "Alfonso Signorini", e Francesco Sarcina, per il quale ha realizzato il remix di "Tutta la Notte". Ha da qualche mese terminato il remix di "All The Way" di Frank Sinatra, ricantata dal noto attore americano Robert Davi, che è stato lanciato sul mercato americano.in questi giorni esce la versione remix di "L'unica" de I Perturbazione, successo dell'ultimo festival di Sanremo e dell'airplay radiofonico. La scorsa estate, per Radio Italia, ha curato il Dj Set dei pre-show dei concerti dei Negramaro allo Stadio Meazza di Milano e allo Stadio Olimpico di Roma.
foto Andrea SartiCAST/1466, Sebastiano Pesce